Top

Prato sintetico

AD Garden / Prato sintetico

Quando si parla di prato sintetico ci si riferisce ad una superficie realizzata con materie plastiche di natura sintetica. Molto spesso si ricorre a tale soluzione a causa di condizioni ambientali particolarmente sfavorevoli alla corretta crescita di erba naturale. Un altro fattore è rappresentato dall’elevato costo economico e dispendio di tempo che la posa e la manutenzione di un prato comportano.

Grazie all’impiego di erba sintetica è possibile ovviare tali problematiche ottenendo comunque un risultato durevole e di qualità. A questo proposito ADGarden realizza moquettes per esterno adatte a decorare ambienti soggetti a traffico pubblico. Numerosi interventi avvengono anche per applicazioni domestiche e commerciali (bordo piscina, bar e ristoranti).

Manti in erba sintetica dall'aspetto naturale per piccoli o grandi spazi verdi

ADGarden realizza il giardino dei vostri sogni a casa vostra.

Progettazione

La nostra azienda può progettare il vostro giardino con l'aggiunta di complementi come cordoli perimetrali o piccole opere murarie.

Realizzazione

Utilizziamo prodotti in grado di adeguarsi alle condizioni climatiche, per soddisfare le richieste dei clienti in ogni momento dell’anno.

Manutenzione

Mantenere un prato sintetico è semplice, non richiede particolari cure ed evita sprechi di acqua, ma garantisce un'eccellente resa estetica.

Vuoi richiedere un appuntamento per un sopralluogo?